Buon compleanno sis!!

13:46 Angela Scarfì 0 Comments

La mia sorellina ha compiuto 27 anni, che tenera vecchina!! Ha festeggiato in casa con pochi amici. Voleva una tortina e così è stato, anche se appare maestosa. Trovo che le torte a tre piani siano più scenografiche, ma non avrei voluto mangiare torta per settimane, così ho deciso che la torta sarebbe stata solo al piano inferiore mentre per il resto si tratta di polistirolo rivestito con pasta di zucchero. I piani per torta in polistirolo esistono di varie misure e costano pochi centesimi, bando agli sprechi! Il tema di quest'anno il bosco fatato, mia sorella colleziona fatine e adesso ne avrà un'altra da aggiungere alla sua collezione. Per il gusto,questa volta ho deciso di sperimentare qualcosa di nuovo. In casa andiamo matte per i mon chéri, dunque ho creato una bagna al rum con cui ammorbidire il pan di spagna e una farcitura di ganache al cioccolato fondente con pezzettoni di ciliegia, super buona. Rulli di tamburo, ecco la torta!!

0 commenti: